Iscrizione Albo Fornitori Enti Pubblici:

Il settore degli appalti pubblici offre agli operatori economici un'ulteriore opportunità ovvero quella di essere inseriti, come prestatori di lavori, servizi e forniture, negli elenchi ufficiali delle imprese di fiducia di Comuni, Provincie, Regioni, ASUR, ecc.., i quali vengono rinnovati, generalmente con cadenza annuale dai suddetti Enti.
L’acquisizione di fornitori viene espletata dall’Ente tramite pubblicazione di un regolare bando. Sarà poi cura delle imprese inoltrare una formale richiesta di iscrizione che consentirà alle stesse di essere regolarmente inserite in un elenco ufficiale di fornitori, che sarà formato dall’Ente stesso entro trenta giorni, a far corso dalla ricezione delle pertinenti istanze, e che verrà a sua volta reso pubblico e tenuto dall’Ente stesso nel proprio Albo Pretorio.
Il suddetto elenco, vincolerà ciascun Ente, nel corso del periodo di durata dell’albo fornitori e fino a successivo rinnovo, a selezionare, per procedure negoziate, ristrette, indagini di mercato o affidamenti diretti, solo ed esclusivamente gli operatori economici ivi inseriti in forza di regolare istanza.
La Gienne Services, nell’ambito del proprio servizio di aggiornamento sugli appalti, effettuerà l’ulteriore capillare ricerca per le proprie aziende, presso gli Albi pretori ed altre fonti ufficiali di carattere pubblico, degli avvisi e bandi per la formazione degli elenchi imprese di fiducia.
Trasmetterà l’informazione ai propri clienti, provvedendo, previa richiesta degli stessi al reperimento della pertinente documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione.
Anche in tale ambito, Gienne Services offre alla propria clientela la possibilità di velocizzare e rendere più sicura la suddetta pratica, provvedendo essa stessa alla preparazione delle istanze, alla raccolta di tutta la documentazione allo scopo necessaria, e alla verifica presso l’Ente dell’avvenua regolare iscrizione.

Scarica il FAC SIMILE per la Richiesta Iscrizione ALBO FORNITORI: