ATTIVO IL PORTALE GARE DEL CONSORZIO DI BONIFICA REGIONE MARCHE

Tramite il sistema Maggioli, il  Consorzio di Bonifica delle Marche  ha attivato  un proprio portale fornitori  che funge da piattaforma per la gestione  telematica degli acquisti  nei  settori dei lavori, forniture e servizi.

 La creazione del profilo e l’ottenimento delle credenziali nel portale, gestito attraverso il sistema di autenticazione Cohesion, saranno finalizzate a consentire l’accreditamento come impresa di fiducia del Consorzio   e  la partecipazione alle procedure  soprattutto  negoziate ma eventualmente anche a quelle aperte a tutti   indette, gestite   con modalità telematica dall’Ente e caricate nella suddetta piattaforma .

Per chi fosse già in possesso di un profilo  Cohesion  sarà possibile procedere direttamente alla registrazione diretta dell’Operatore Economico senza la previa attivazione di un Nome Utente e di una Password.

Link di registrazione: https://appalti.bonificamarche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Saremo lieti di  supportarvi anche in questa  ennesimo adempimento, provvedendo ad espletare l’intera procedura di attivazione del profilo azienda;

Per info contattare la segreteria generale al numero 0734/225849 o via mail a info@eppiservices.com;

Posted in NEWS.