CHIUSURA PIATTAFORMA MEPA DAL 15 AL 19 FEBBRAIO 2018 PER AGGIORNAMENTO AL NUOVO PORTALE ACQUISTI IN RETE

Si ricorda che il 19 febbraio p.v. andrà in linea il nuovo Portale AcquistinretePA.

Per consentire le necessarie operazioni di rilascio in esercizio, Consip ha comunicato che la piattaforma di e–procurement e tutti i servizi ad essa connessi non saranno disponibili dalle ore 18,00 di giovedì 15 febbraio alle ore 8,00 di lunedì 19 febbraio p.v.. ed ha invitato gli utenti a pianificare le proprie attività in considerazione del periodo di fermo, tenendo conto che non sarà possibile:

  • avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione sul Portale
  • effettuare aggiornamenti sul catalogo
  • avere accesso a informazioni/funzioni/dati sul Portale
La Consip ha invitato le Pubbliche amministrazioni a non fissare termini per attività che coinvolgono le imprese concorrenti (chiarimenti, presentazione offerte, sedute pubbliche, etc..) nel suddetto periodo di fermo e, laddove vi siano termini già fissati, a procedere con la proroga degli stessi.
La Consip ha inoltre invitato gli enti utilizzatori del portale,  a considerare un periodo di “assestamento del sistema” di una settimana, e pertanto, laddove possibile, di evitare termini e scadenze a ridosso della data di avvio, anche per consentire ai concorrenti di “familiarizzare” con il nuovo portale.

Per connettersi al prototipo del nuovo portale potete cliccare sul seguente link:

http://prototipo.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

 

 

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