COMUNE DI FERMO: AGGIORNAMENTO 2020 DELL’ALBO ESECUTORI LAVORI PUBBLICI

Il Comune di Fermo per l’anno 2020 ha attivato nella propria piattaforma telematica gestita tramite il sistema TuttogarePA, una procedura di accreditamento come impresa di fiducia riservata ai soli esecutori di lavori pubblici.

Per le aziende già in possesso di credenziali ovvero preregistrate al portale, sarà sufficiente partecipare all’iniziativa utilizzando le medesime chiavi di accesso per scaricare, compilare e caricare a sistema l’istanza di ammissione in formato digitale. Il tutto avendo cura di aggiornare la sezione certificazioni della propria area personale.

Lo stesso iter procedurale deve essere completato anche dalle imprese non in possesso di credenziali, che dovranno però in maniera propedeutica  preregistrarsi dal  link:   https://fermo.tuttogare.it/albo_fornitori/id2032-dettaglio   e successivamente cliccare nella voce  “REGISTRAZIONE OPERATORE ECONOMICO”.

In quest’ultimo caso comunque risulterebbero valide le credenziali già create per la piattaforma https://piattaforma.asmel.eu/

Si ricorda che se l’impresa fosse già in possesso di utente e password per altri portali del sistema Tuttogare.it, queste ultime potranno essere utilizzate per l’estensione dell’iscrizione anche alla presente piattaforma telematica.

Saremo lieti di supportarvi anche in questo ennesimo adempimento, provvedendo ad espletare l’intera procedura di accreditamento e/o  ad aggiornare la preesistente.

 

Per info contattare la segreteria generale al numero 0734/225849 o via mail a info@eppiservices.com

Posted in NEWS.