RIORGANIZZAZIONE RADICALE DEI BANDI BENI E SERVIZI NEL MEPA CONSIP. IL 18 AGOSTO DEL 2017 COME DEAD LINE PER EFFETTUARE LA MIGRAZIONE DEI CATALOGHI ED EVITARE LA CANCELLAZIONE DEGLI STESSI.

downloadDue nuovi Bandi, uno dedicato ai Beni, l’altro dedicato ai Servizi sostituiranno tutti i Bandi di Beni e Servizi attualmente attivi nel portale Acquisti in Rete.

 

 

Per consentire a tutti i fornitori già abilitati al Mepa Consip nei bandi relativi a beni e servizi di trasferire i propri cataloghi nella nuovo form  senza ulteriori oneri,  fino al 18 agosto 2017 verrà attivata una “procedura di pre-abilitazione” ai nuovi Bandi.

I fornitori che avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto non dovranno effettuare nessuna attività per la migrazione dei Cataloghi, in quanto Consip provvederà automaticamente a trasferire l’abilitazione e redistribuire tutte le offerte, pubblicate a quella data, nelle nuove Categorie.

La pre-abilitazione ai nuovi Bandi varrà inoltre come Rinnovo delle Dichiarazioni e pertanto aggiungerà ulteriori 6 mesi alla data di scadenza delle autocertificazioni.

 

I Fornitori che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro il 18 agosto, se intenderanno continuare ad operare sul MePA, al momento della riapertura del portale  ( che rimarrà in manutenzione e quindi inutilizzabile  per lo svolgimento delle suddette operazioni dal 18/08/2017 al 27/08/2017) ,  dovranno  effettuare la richiesta di una nuova abilitazione  e attenderne l’esito secondo le consuete modalità operative e i tempi di valutazione amministrativa dell’istanza.

Gienne Services , vi offrirà  supporto ed assistenza anche per l’espletamento di questa procedura straordinaria al complessivo prezzo di euro 60,00 + iva da versare anticipatamente.

 

 

Per info contattare la segreteria generale al numero 0734/677716 o via mail a info@eppiservices.com;

 

Posted in NEWS.